-
Crisco Disco
0Crisco Disco – Disco music & clubbing gay tra gli anni 70 e 80
In questo libro troverete tutto o quasi su disco music, HINRG e clubbing gay negli USA. e in Italia tra gli Anni ’70 e ’80.
308 pagine b/n
Formato 14 x 21
-
-50%
Gravità zero
0Gravità zero – Un viaggio nella musica
Joe Jackson ha pubblicato “A Cure for Gravity” nel 1999. Finalista nel 2000 dell’11ma edizione del Premio Ralph J. Gleason Music Book, il libro è stato tradotto in tedesco e olandese.
In questo libro il musicista inglese si racconta attraverso una sorta di divertente documentario, ricco di umanità e ironia, facendoci apprezzare anche le sue doti di scrittore.376 Pagine
Formato 14×21
-
David Crosby
0David Crosby – Ultimo eroe dell’Era dell’Acquario
In questo libro si racconta David Crosby in maniera globale, includendo non solo la musica ma anche la sua essenza più visionaria e la sua poesia.
400 pagine
Formato 14×21
-
Britannica
0Britannica – Dalla scena di Manchester al Britpop
Madchester, Baggy, Britpop
Il ritorno del rock d’oltremanicaIl racconto si snoda attraverso dieci anni ricchi di rivolgimenti sociali, nuove espressioni musicali, creatività e contraddizioni.
336 pagine
Formato 14×21
-
Banana Republic 1979
0Banana Republic 1979 – Dalla, De Gregori e il tour della svolta
Questo libro contiene la storia vera di una piccola rivoluzione italiana chiamata Banana Republic. Un tour che cambierà per sempre la storia della musica dal vivo in Italia.
128 pagine (16 patinate a colori)
Formato 14×21
-
Anni Vinilici
0Anni Vinilici – Io e Marco Trani: sue DJ
Anni vinilici è un manuale imperdibile per chi si voglia avvicinare a un lavoro spietato dove si può diventare star milionarie ma anche no, e però si disegna sempre nel cielo del tempo il ritmo trascinante del desiderio.
-
Sviluppi incontrollati
0Sviluppi incontrollati – Bloom Mezzago Crocevia Rock
Il Bloom è un fiore dai mille colori, un luogo dall’anima rock e uno dei locali più vivaci d’Europa. Sviluppi incontrollati affronta l’oceano degli immaginari che il Bloom ha saputo rappresentare durante nei suoi primi 25 anni, in una narrazione formulata da un coro di voci dei protagonisti della scena culturale internazionale.
432 pagine b/n con inserto di 16 pagine a colori
Formato 14 x 21